giovedì 29 gennaio 2009

Come recuperare la password di Facebook

Pochi giorni fa ho pubblicato un pezzo interessante su come scoprire la password di Facebook senza installare programmi aggiuntivi ma semplicemente utilizzando il nostro browser preferito, che sia esso Firefox, Safari, Internet Explorer, Opera oppure Chrome: il trucco stava, secondo quanto riportato, nel premere un certo numero di volte il tasto F5 di refresh della pagina web per far comparire in basso per pochi istanti la password della nostra vittima.

Nel giro di pochi giorni sono piovute critiche da più parti anche se era evidente che il "trucco" non funzionava affatto (ed era anche scritto a tergo dell'articolo). Vorrei ricordare a tutti che rubare le password, anche senza accedere o fare danni, è reato punibile con la reclusione detentiva da mesi sei ad anni tre di carcere con ammenda pecunaria a partire da 51 cinquantuno euro a 1032 milletrentadue euro.

All'indirizzo www.poliziadistato.it, nelle sezione servizi online, vi e' una sezione dedicata alle denunce online (da riconfermare in commissariato), ed una sezione dedicata anche solo alle segnalazioni di reato.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

9 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono un hacker e tra 3 giorni te la faccio pagare sbruffone!

Anonimo ha detto...

sbirro del cazzo

Anonimo ha detto...

a che serve mettere in internet una cosa che non funziona per me è da stupidi!

Anonimo ha detto...

Hai fatto bene,

questi Lamer di m che pensano di essere degl'hacker.
Come si puo' essere cosi' imbecilli da crederci

Anonimo ha detto...

ragazzi è assolutamente illegale fare queste cose perciò finitela dovrebbero chiudere anche tutti questi siti guardate,rifletteteci un momento se vi rubassero la pass di facebook a voi e vi scrivessero cose assurde come vi sentireste?
un proverbio mi pare ke dice non fare agli altri quel ke vuoi non facessero a te

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

SALVE

sono renato ing. Informatico,

RECUPERO PASSWORD DI QUALSIASI ACCOUNT o CASELLA EMAIL

Mi Chiami al numero {CENSORED}



SALUTI

Anonimo ha detto...

io sono un hacker e vi assicuro che la storia dell' F5 per 7 volte é una cavolata.......comunque io lo faccio in un altro modo ma l`ho fatto solo una volta con il permesso del mio amico.....ma ho fatto anche altre cose illegali come il jailbreak della apple e il blackmarket e applanet per android.....
SALUTI

Anonimo ha detto...

Ciao puoi aiutarmi x favore